Share this post
FaceBook  Twitter  

CHI SIAMO

Librirariesauriti.com di proprietà della ditta Outarte; è una libreria esclusivamente online specializzata in vari settori in particolare Arte, Poesia, Filosofia, Anni '70 e Collane Popolari: la sua caratteristica è quella di offrire volumi rari, esauriti e introvabili. Sul nostro sito e sul nostro stand, presente in vari mercati specializzati in Italia (Milano, Cesena, Città di Castello tra i più importanti) potrete trovare, selezionati e scelti con cura, titoli e autori esclusivi, unici e preziosi.

Outarte P.I. 06596790482 iscrizione Camera Commercio REA 641344
Responsabile prof. Claudio Parrini
indirizzo Via Piave, 25 cap 50059 Sovigliana -Vinci- Firenze
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono fisso +39 0571/508550
cellulare +39 366/3917532

 

CODICE ETICO
Art. 1
Outarte-Librirariesauriti nello svolgimento delle relazioni d'affari si ispira ai principi di legalità, lealtà e correttezza. Dire la verità, non mentire agli altri. Evitare possibili corruzioni e furberie. Essere affidabili: un sì è un sì, un no è un no.

Art. 2
Outarte-Librirariesauriti ripudia ogni discriminazione delle persone basata sul sesso, sulle razze, sulle lingue, sulle condizioni personali e sociali, sul credo religioso e politico.

Art. 3
Outarte-Librirariesauriti riconosce che una concorrenza corretta e leale costituisce elemento fondamentale per lo sviluppo dell'impresa. Non diffondere i segreti e confidenze di un altro collega. Non fare ciò che non vorresti che gli altri ti facciano.

Art. 4
Outarte-Librirariesauriti assicura la massima riservatezza riguardo a notizie e informazioni costituenti il patrimonio aziendale o inerenti all'attività della Ditta, nel rispetto delle disposizioni di legge, dei regolamenti vigenti e delle procedure interne.

Art. 5
Le informazioni sulla merce che vengono diffuse da Outarte-Librirariesauriti sono veritiere, complete, trasparenti e comprensibili, in modo da permettere ai clienti di assumere decisioni consapevoli in merito alle relazioni economiche da intrattenere con la Ditta stessa.